Fatture false per ottenere crediti con il Superbonus 110%, professionista agli arresti domiciliari

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Avrebbe fatto carte false e fatturato lavori mai realizzati per ottenere dalle banche un credito d’imposta per quasi due milioni di euro. La guardia di finanza ha arrestato e messo ai domiciliari un professionista palermitano al termine di un’indagine su alcune operazioni relative agli incentivi statali previsti con il Superbonus 110% e Sismabonus 110%.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture false per ottenere crediti con il Superbonus 110%, professionista agli arresti domiciliari è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

L’attesa è finita. Domani mattina (5 ottobre 2025) prenderà il via la Serie A-1 maschile e femminile di tennis e il Ct Palermo si presenta a questo importante appuntamento con due compagini in lizza (unica società siciliana) ben attrezzate in particolare quella femminile che nel 2023 e nel 2024 ha raggiunto uno storico secondo…

21 minuti fa

L’Ars ha incardinato stamani la manovra quater, la discussione generale del testo è prevista martedì prossimo nella seduta convocata per le 11. Prima però l’aula si esprimerà su due provvedimenti all’ordine del giorno: l’elezione di un componente della sezione regionale di controllo della Corte dei conti per la Regione siciliana e il parere obbligatorio…

41 minuti fa

Hamas ha dichiarato di essere pronto ad avviare colloqui per risolvere tutte le questioni in sospeso nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco a Gaza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.«Siamo pronti ad avviare immediatamente i negoziati per definire tutte le questioni», ha dichiarato un alto funzionario di Hamas. Ieri sera il gruppo si…