Fatture per centinaia di migliaia di euro, ma cantieri fantasma: così funzionava la truffa col Superbonus

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Ad accorgersi per primo che c’era qualcosa che non andava è stato il proprietario di una casa di Carini. E non era neanche difficile avere dei sospetti perché nonostante le pratiche avviate per eseguire dei lavori nell’immobile e usufruire del Superbonus nell’autunno del 2021, dopo diversi mesi il cantiere era completamente fermo, anche se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fatture per centinaia di migliaia di euro, ma cantieri fantasma: così funzionava la truffa col Superbonus è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Problemi per il Palermo al 21′ del primo tempo nella sfida del “Picco” contro lo Spezia. Sul punteggio di 0-0, Bani si è seduto improvvisamente a terra, segnalando un guaio muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. ]]> Inzaghi non ha potuto far altro che correre ai ripari, inserendo Diakité al posto…

36 minuti fa

È morto in ospedale a Catania, dove era stato ricoverato ieri per un improvviso malore, l’ex questore Mario Finocchiaro. I funerali saranno celebrati il prossimo lunedì, alle 11.30, nella Cattedrale del capoluogo etneo, città dove era nato 69 anni fa. Finocchiaro si era arruolato in polizia nel 1985 ricoprendo incarichi di rilievo. A Palermo…