Fava lascia Commissione antimafia, è candidato nelle primarie centrosinistra per presidenza Regione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Claudia Fava lascia la presidenza della commissione antimafia siciliana, per impegnarsi nelle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione siciliana. L’addio di Fava arriva dopo l’approvazione delle ultime due relazioni dell’antimafia: quella dell’Azienda trasporti siciliana, finita in una inchiesta della Procura di Palermo, e sugli incendi che hanno devastato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fava lascia Commissione antimafia, è candidato nelle primarie centrosinistra per presidenza Regione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un traguardo di centotrenta anni, che ha visto protagoniste cinque generazioni, da festeggiare con il lancio di una bottiglia d’olio extravergine d’oliva Igp e sostenibile, realizzata proprio in occasione di questo compleanno speciale. L’imprenditore oleario Manfredi Barbera lancia alla 22esima edizione di Cibus, la fiera dell’agroalimentare di Parma, alla presenza del ministro delle Imprese…

4 ore fa

Dal 10 maggio sarà disponibile su Spotify la special edition di “PaGe”, l’ultimo lavoro discografico del chitarrista palermitano Germano Seggio. La novità di questa release è la presenza di tre bonus track: “18 & 18”, “Hands” e “L’Host”. Sono tre brani che vanno ad integrare le otto tracce già presenti nella prima edizione di…