Favignana, zia Rosina compie 102 anni e spegne le candeline con i carabinieri

di palermolive.it - 2 anni fa

A Favignana tutti conoscono zia Rosina, da sempre un punto di riferimento per tutti gli abitanti dell’isola e  proprio oggi ha spento ben 102 candeline. Con i suoi 102 anni è la memoria storica dell’Isola e a farle compagnia, per il suo compleanno, sono stati i carabinieri. Rosa Giangrasso, per tutti Rosina, vive da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Favignana, zia Rosina compie 102 anni e spegne le candeline con i carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Buone notizie per le scuole siciliane. Il governo regionale guidato da Renato Schifani ha destinato oltre 15 milioni di euro all’edilizia scolastica in Sicilia per l’anno scolastico 2024-2025. I fondi, provenienti da risorse regionali e dalle economie residue del Piano di azione e coesione (Pac), sono serviti a finanziare 314 interventi di manutenzione straordinaria…

6 minuti fa

Catania, 10 luglio 2025 – Nel gioco non si invecchia mai: basta un dado, un joystick o un mattoncino LEGO per tornare bambini. E il Sicilia Game Expo 2025 è pronto a far giocare sul serio. E’ stata presentata oggi la seconda edizione di “Sicilia Game Expo 2025” .  “Una giocatrice che corre entusiasta…

6 minuti fa

È dal mare che la Sicilia ha scelto di raccontarsi, in un viaggio che unisce tradizione, innovazione e rispetto per l’ambiente. Con la prima edizione di “Sapori di Sicilia dal Mare – Enogastronomia e Turismo Nautico Sostenibile”, l’Isola ha mostrato un nuovo volto del turismo esperienziale, dove le eccellenze agroalimentari diventano protagoniste di un…

27 minuti fa

Occhi puntati sulla retroguardia. Il Palermo è pronto a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Filippo Inzaghi. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb, il club rosanero sta valutando due profili: Mattia Bani, attualmente al Genoa, e Andrea Cistana, ex colonna del Brescia allenato in passato proprio da Inzaghi. ]]> La priorità resta…