Favorita e Monte Pellegrino, ordinanza di Lagalla: niente picnic e “arrustute” da Pasqua al Primo maggio

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Divieto di assembramenti e picnic con tavole e sedie, niente accensione di fornelli o barbecue per fare “arrustute” nel Parco della Favorita. E’ questa la sintesi di un’ordinanza firmata dal sindaco Roberto Lagalla in vista di Pasqua, Pasquetta, Festa della Liberazione e Primo maggio. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Favorita e Monte Pellegrino, ordinanza di Lagalla: niente picnic e “arrustute” da Pasqua al Primo maggio è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Quella di vincere davanti al proprio pubblico, Inzaghi la definisce normalità, una situazione alla quale i tifosi rosanero avevano però perso l’abitudine. Il Barbera è stato storicamente un fortino difficile da espugnare, e restituire questa prerogativa sarà la prima importante variazione di questo campionato, che potrà fungere da volano per ottenere quei risultati che…

27 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti e i giudizi completi sui protagonisti della sfida. ]]> PALERMO (3-4-2-1)Joronen 6; Pierozzi 6,5, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 5,5 (dal 27’ s.t. Diakité 6,5),…