FdI, scoppia il caso Augusta, sindaco sotto osservazione dopo il voto del 27 aprile

di blogsicilia.it - 4 ore fa

C’è un caso Augusta a Fratelli d’Italia dopo le elezioni del 27 aprile del Libero consorzio vinte da uno schieramento che vedeva dentro pezzi importanti del Centrodestra, tra cui Grande Sicilia-Mpa, Lega e Dc. Sotto osservazione, ci sarebbe il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, iscrittosi poco meno di un anno fa nel partito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «FdI, scoppia il caso Augusta, sindaco sotto osservazione dopo il voto del 27 aprile è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“È un onore poter ospitare all’interno dell’Aula Magna dell’ITI E. Fermi la premiazione della 13ma edizione del Premio Biagio Andò. In qualità di Dirigente Scolastico dell’IIS E. Fermi-Guttuso, esprimo grande soddisfazione per l’impegno dimostrato da tutti gli studenti dell’IIS Fermi-Guttuso, dell’IIS Leonardo, dell’IIS M. Amari, dell’IPSSEOA Falcone e dell’IIS Rizzo-Pantano-Colajanni-Olivetti di Riposto, al termine…

12 minuti fa

“L’esattezza del vago“, si intitola così il Colloquio di Filosofia organizzato dalla Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista”. Un appuntamento articolato in due giornate, giovedì 8 e venerdì 9 maggio, che s’inserisce all’interno di un più vasto progetto, quello di ricerca pluriennale “Credere senza smettere di pensare” coordinato dalle docenti di filosofia…