Febbre alta, polmoniti e ricoveri: è allarme Influenza K

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Sta correndo veloce, più di quanto gli esperti avessero previsto. La nuova ondata influenzale che sta colpendo l’Italia tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026 ha numeri impressionanti: oltre 816.000 nuovi casi in una sola settimana, con un totale che supera i 6,7 milioni di casi dall’inizio della sorveglianza stagionale. Al centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Febbre alta, polmoniti e ricoveri: è allarme Influenza K è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Gli agenti di polizia ed i militari della Guardia di Finanza hanno interrotto una serata danzante in un locale del centro storico di Augusta. 80 persone dentro il locale ma non c’erano le autorizzazioni C’erano circa 80 persone, perlopiù giovani, solo che l’organizzatore dell’evento era sprovvisto di autorizzazioni. L’intervento ha richiamato particolare attenzione anche…

16 minuti fa

Un ragazzo di 22 anni ha accoltellato il padre mercoledì sera nel corso di una lite in casa a Palermo. L’episodio è avvenuto in via Pietro Platania, nella zona di Villa Tasca. ]]> Il ffiglio ha colpito il padre con un coltello al volto e al collo. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è…