Fece da “staffetta” per il trasporto di oltre 10kg di hashish, arrestato uomo a Palermo

di palermolive.it - 6 ore fa

Dopo aver accertato il suo ruolo da “staffetta” nel trasporto di un carico di hashish, il personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha dato esecuzione ad un provvedimento di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Palermo, a carico di T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, di trasporto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fece da “staffetta” per il trasporto di oltre 10kg di hashish, arrestato uomo a Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un fumetto per restituire voce, forza e centralità a una figura troppo spesso dimenticata dalla storia ufficiale: Costanza d’Altavilla. È stato presentato oggi nella Sala Mattarella di Palazzo Reale il volume illustrato “Costanza d’Altavilla. Donne e potere“, un progetto culturale ideato dalla Commissione Biblioteca dell’ARS per parlare alle nuove generazioni di leadership femminile, diritti…

34 minuti fa

Dal prossimo 16 luglio l’amministrazione comunale metterà in strada a livello sperimentale gli ispettori ambientali. L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa oggi a Palazzo Palagonia, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, degli assessori all’Ambiente e alla Polizia municipale, Pietro Alongi e Dario Falzone, del presidente del Consiglio Comunale Giulio Tantillo e dei…

39 minuti fa

Confimprese Palermo lancia un appello al sindaco e al comandante della polizia municipale diPalermo per denunciare le gravi irregolarità che da troppo tempo penalizzano gli operatoriambulanti nei mercati settimanali cittadini. “Il regolamento comunale  e la legge regionale — afferma il presidente di Confimprese PalermoGiovanni Felice — obbligano il Comune ad assegnare i posteggi rimasti liberi tramite sorteggio…