Fece esplodere due ordigni nella spazzatura in centro, arrestato un giovane

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza ai domiciliari nei confronti di un giovane che è accusato di avere confezionato e fatto esplodere lo scorso marzo due ordigni artigianali nelle centrali via Libertà e via Mazzini, nascondendoli nei cestini della spazzatura. Nel caso dell’ordigno esploso in via Mazzini, dotato di un timer, la deflagrazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fece esplodere due ordigni nella spazzatura in centro, arrestato un giovane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È arrivata l’ufficialità: sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà il Manchester City al “Renzo Barbera” per un’amichevole di prestigio che porta il nome di “Anglo-Palermitan Trophy”, organizzata in omaggio alle origini inglesi del club rosanero. Un evento storico, comunicato ufficialmente dalla società, che segna un punto di svolta nell’estate calcistica siciliana.…

7 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, martedì 8 luglio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Martedì, proprio il giorno fortunato per noi dell’Ariete, segno di Fuoco governato da Marte: avvertiamo grandi spinte per cambiamenti favorevoli. Incontriamoci con amici che ci possano offrire spunti per nuove idee e perché no, un valido appoggio. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche piccola…