Fedde del Cancelliere, un dolce peccato di gola quasi dimenticato: la ricetta

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dai “Sospiri delle monache” alle “Minni ri virgini”, dal “Trionfo di Gola” al dolce “Maria Stuarda”, la tradizione dolciaria palermitana è ricca di dolci antichissimi, custoditi da monasteri e conventi e rielaborati dalle preziose mani delle monache di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fedde del Cancelliere, un dolce peccato di gola quasi dimenticato: la ricetta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv (che si trovava fuori Roma) soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.

24 minuti fa

Dopo giorni di proteste, polemiche e appelli da parte di esercenti e associazioni di categoria, il Comune fa marcia indietro: sarà possibile servire superalcolici nei locali durante il weekend dell’amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio “Renzo Barbera”. Lo scrive Irene Carmina su Repubblica Palermo, sottolineando come la rettifica […]