Federalberghi: «Rinviare l’imposta di soggiorno a Palermo al 2026»

di gds.it - 3 ore fa

invio dell’imposta di soggiorno a partire da gennaio 2026 e tavolo di concertazione permanente con le associazioni del settore turistico alberghiero. Sono queste le principali richieste espresse da Federalberghi Palermo, che nei giorni scorsi ha visto scendere in campo la presidente Rosa Di Stefano che ha manifestato tutto il disappunto sulla decisione del Consiglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federalberghi: «Rinviare l’imposta di soggiorno a Palermo al 2026» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

E’ morta stamane a Palermo l’attrice Serena Barone. Aveva 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera e ad altri protagonisti del mondo teatrale come Franco Scaldati, Claudio Collovà, Emma Dante, con la quale ha lavorato anche al cinema: ha interpretato una delle “Sorelle Macaluso» nell’omonimo film della regista. Compagna…

34 minuti fa

Lo storico servizio di videochiamata sarà disattivato per sempre, da questa data sarà impossibile utilizzarlo Il 5 maggio 2025 segna la fine di un’era nel mondo della comunicazione digitale. Dopo 22 anni di attività, Skype, l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di fare chiamate e videochiamate su internet, viene ufficialmente ritirata da Microsoft. L’azienda…

50 minuti fa

In un “Pala Don Bosco” letteralmente gremito in ogni ordine di posto (oltre 500 spettatori presenti) il Palermo Calcio a5 non tradisce le attese e, al termine di una intensa battaglia agonistica ricca di colpi di scena, si impone 3-2 sull’Akragas vincendo la finale playoff del girone A di Serie C1.Risultato storico per il club del patron Salvo Messeri che…