Federconsumatori Sicilia: “Dalla benzina al latte aumenta tutto, famiglie in difficoltà”

di gds.it - 3 anni fa

Dal caro carburante al caro latte. Recentemente due grandi aziende del settore lattiero-caseario hanno lanciato l’allarme di imminenti aumenti sul latte fresco e sui formaggi, a causa dei rincari della produzione. Rincari a cui assistiamo da tempo, che secondo gli scenari prospettati dalle aziende, in mancanza di interventi decisi da parte del Governo, spingeranno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federconsumatori Sicilia: “Dalla benzina al latte aumenta tutto, famiglie in difficoltà” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Laura, 33 anni, avrebbe dovuto sostenere la prova concorsuale per l’accesso al corso di specializzazione per insegnanti di sostegno proprio il giorno del parto. Per non negarle il diritto allo studio e la possibilità di concorrere, tre docenti della Kore si sono spostati dall’ateneo fino all’ospedale San Marco di Catania, dove la giovane…

21 minuti fa

Al termine della quinta edizione di “Tropicalia – Le Vie del Mango” a Balestrate in provincia di Palermo, restano i sorrisi. E tutte le cassette di frutta tropicale vuote. L’evento, promosso dal comune in collaborazione con la Pro Loco e la cooperativa di comunità Terre delle Balestrate e con l’associazione III Millennio con il patrocinio […]