Federico Fashion Style in lacrime per la figlia: il VIDEO dello sfogo diventa virale

Federico Fashion Style è un fiume in piena sui social: non riesce a smettere di piangere mentre si sfoga con i follower. I suoi attacchi sono diretti a Letizia, la donna a cui è stato legato per 17 anni e da cui ha avuto Sophie Maelle. I due hanno ufficializzato la rottura a ottobre e da allora per il parrucchiere è iniziato l'inferno. "Non avete idea di cosa mi sta facendo la mia ex", dice. Poi spiega: "Posso sentire mia figlia alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera" dice tra le lacrime, e racconta alcuni retroscena sulla rottura con la mamma della bimba. Ecco il suo sfogo diventato virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Federico Fashion Style è un fiume in piena sui social: non riesce a smettere di piangere mentre si sfoga con i follower. I suoi attacchi sono diretti a Letizia, la donna a cui è stato legato per 17 anni e da cui ha avuto Sophie Maelle. I due hanno ufficializzato la rottura a ottobre e da allora per il parrucchiere è iniziato l’inferno. “Non avete idea di cosa mi sta facendo la mia ex”, dice. Poi spiega: “Posso sentire mia figlia alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera” dice tra le lacrime, e racconta alcuni retroscena sulla rottura con la mamma della bimba. Ecco il suo sfogo diventato virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federico Fashion Style in lacrime per la figlia: il VIDEO dello sfogo diventa virale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Niente soldi per il figlio di Tano Badalamenti quale risarcimento per l’immobile che oggi ospita Casa Felicia Impastato. Il Consiglio comunale di Cinisi ha deciso di negare il pagamento da 50mila euro alla famiglia Badalamenti per l’immobile in contrada Napoli, ovvero l’ex casolare Badalamenti oggi noto come Casa Felicia. La decisione della Cassazione…

7 ore fa

Una timida speranza ai lavoratori Amat dopo l’incontro che si è tenuto questa mattina a Palazzo Palagonia tra il presidente dell’azienda Mistretta, il sindaco di Palermo Lagalla, unitamente agli Assessori Alaimo e Carta, al D.G del Comune Ceglia, i dirigenti Amat Caminiti e Piazza e i sindacati. Quest’ultime “hanno ancora una volta rappresentato le…

9 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…