Federico La Penna: «Mi sono pentito di tutto ciò che dissi agli arbitri». Il fischietto della finale Frosinone–Palermo si racconta

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

È passato alla storia per aver diretto la controversa finale playoff di Serie B tra Frosinone e Palermo del 2018, segnata dal celebre episodio dei palloni lanciati in campo. Oggi, Federico La Penna si racconta con sincerità e ironia, intervistato insieme ai colleghi Livio Marinelli e Daniele Doveri dalla redazione di Cronache di Spogliatoio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federico La Penna: «Mi sono pentito di tutto ciò che dissi agli arbitri». Il fischietto della finale Frosinone–Palermo si racconta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Quanto è largo il campo? È questa la domanda che si deve fare il centrosinistra. Non certamente a causa della predestinata sconfitta calabra, anche se non avessero fatto errori, di temi, di movimentismo e non localismo, in…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sarà Mariangela Pira, volto autorevole dell’informazione economica italiana, a ricevere il Premio Favignana 2025 per il Giornalismo, per la sua capacità di raccontare economia, finanza e scenari internazionali con chiarezza, rigore e straordinaria capacità divulgativa. Il riconoscimento verrà consegnato sabato 11…

12 minuti fa

Questo marchio è in crescita in tutto il mondo ma le auto presentano alcuni difetti non trascurabili, scopri i punti deboli Negli ultimi anni il marchio Dacia, appartenente al gruppo Renault, ha conquistato una larga fetta di automobilisti europei grazie a un’offerta basata su semplicità, praticità e prezzi contenuti. Modelli come Duster, Sandero e…