Federico: «Mancuso giocatore straordinario. Il Palermo lo vedo dietro al Parma e al Venezia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In una lunga intervista rilasciata a Pianetaserieb.it, il direttore sportivo Sandro Federico ha parlato di Leonardo Mancuso (uno dei tanti giocatori da lui scoperti) e della competitività del campionato cadetto: «Mancuso è un giocatore straordinario con tantissima personalità e serietà. È un ragazzo di grande applicazione. Sono convinto che anche quest’anno si ritaglierà uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federico: «Mancuso giocatore straordinario. Il Palermo lo vedo dietro al Parma e al Venezia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 minuti fa

Nella giornata di oggi l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…

3 ore fa

Nella giornata di oggi, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…