Federico Miccoli attacca Toni. Risponde l’ex capitano rosanero: «Non condivido le parole di mio fratello, stimo Luca» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Arriva anche la risposta dell’ex 10 e capitano rosanero Fabrizio Miccoli. Dopo il video di suo fratello Federico Miccoli, il quale attaccava Luca Toni per essersi definito calcisticamente più forte di Fabrizio, l’ex capitano del Palermo ha voluto replicare pubblicamente, mediante un post sui social, per dissociarsi dalle parole del fratello e per ribadire la stima nei confronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federico Miccoli attacca Toni. Risponde l’ex capitano rosanero: «Non condivido le parole di mio fratello, stimo Luca» (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

“Un piccolo riconoscimento per la città, ma anche un segnale importante in un settore in cui solitamente ci troviamo in coda alle classifiche”. Commenta così, il presidente della Rap Giuseppe Todaro, il premio ritirato oggi a Roma nell’ambito dell’evento nazionale di Legambiente “Comuni Ricicloni”. Corepla, il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e…

24 minuti fa

Arrivano conferme dalla Francia sul futuro di Stredair Appuah. L’esterno offensivo del Palermo, classe 2004, sarebbe infatti vicino a un nuovo prestito al Valenciennes, club di Ligue 2 dove ha già militato nella seconda parte della scorsa stagione. ]]> Il giocatore francese ha ben figurato con i biancorossi, collezionando prestazioni convincenti che avrebbero spinto…