Federtennis, Giordano rieletto presidente regionale: sarà in carica fino al 2028

di gds.it - 8 mesi fa

Un nuovo mandato per il prossimo quadriennio olimpico: Giorgio Giordano, 66 anni, è stato rieletto presidente del comitato regionale della Federtennis. La conferma è arrivata dopo il voto, svoltosi a Caltanissetta, presso l’hotel San Michele. Al fianco del nisseno Giordano i confermati consiglieri Gaetano Alfano, Antonio Barbera, Salvatore Cavallaro, Vincenza Ciraolo, Fabrizio Greco, Anna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Federtennis, Giordano rieletto presidente regionale: sarà in carica fino al 2028 è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’impegno congiunto di Igm e dell’Amministrazione Comunale di Giarre nella lotta contro le discariche abusive prosegue senza sosta. L’attenzione è rivolta anche alle aree a ridosso degli alvei dei torrenti in secca, come il Macchia, dove i cumuli di rifiuti rappresentano un potenziale pericolo anche sotto il profilo idraulico. L’assessore all’Ambiente, Giuseppe Cavallaro, ha…

32 minuti fa

Alla luce dell’ordinanza emessa dal sindaco di Augusta, avente per oggetto “Adozione misure urgenti a tutela della salute e dell’incolumità pubblica”, riguardo al grave incendio che in queste ore ha provocato una intensa nube di fumo potenzialmente pericolosa, l’evento organizzato dalla Lega Sicilia previsto questa sera sul Decreto Sicurezza è stato annullato. Questo contenuto…