Femminicidio 42enne a Mantova, il 17enne: “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Un ragazzo di 17 anni è accusato di avere ucciso la donna rumena di 42 anni Maria Campai nel suo garage di casa a Viadana in provincia di Mantova lo scorso 19 settembre. “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”, avrebbe detto il minore, secondo quanto raccontato da La Gazzetta di Mantova, ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio 42enne a Mantova, il 17enne: “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Mentre si attende che la I Commissione Parlamentare, Affari istituzionali, dia il proprio parere obbligatorio alle ultime nomine della giunta regionale che riguardano Consorzi universitari, Iacp (Istituti Autonomi Case Popolari) ed Enti parco, non accenna a spegnersi la polemica sulle scelte che sono state fatte anche se si tratta di schermaglie, per lo più, fra…

37 minuti fa

Il Palermo perde Ranocchia per infortunio. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, gli esami strumentali hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale destro: il numero 10 rosanero dovrà stare fermo per 2-3 settimane. L’assenza lo terrà fuori nelle delicate sfide contro Cesena, Venezia e Spezia, con rientro previsto dopo la sosta per la gara […]