Femminicidio a Gela, la donna sarebbe stata uccisa a calci e pugni

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Calci, pugni, la testa sbattuta contro “una struttura rigida”. E’ morta così – per un ”grave politrauma cranico-encefalico e toracico addominale chiuso, condizionante una insufficienza cardiaca” – Veronica Abaza, la rumena di 64 anni il cui corpo è stato trovato il 17 settembre nella sua casa nel centro di Gela, in provincia di Caltanissetta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio a Gela, la donna sarebbe stata uccisa a calci e pugni è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il consiglio della Città metropolitana di Palermo ha approvato la variazione di bilancio per complessivi 21 milioni di euro, composta da 5,5 milioni di maggiori entrate e 15,3 milioni derivanti dall’applicazione dell’avanzo di amministrazione. L’avanzo applicato – 11,2 milioni libero/accantonato per contenziosi e 4,1 milioni destinato agli investimenti – consentirà di finanziare interventi su…

17 minuti fa

In vista delle Olimpiadi Invernali in programma per il prossimo febbraio, la fondazione Milano Cortina 2026 ha presentato l’itinerario del viaggio della Fiamma Olimpica, che farà tappa anche a Palermo. ]]> La Fiamma Olimpica arriverà nel capoluogo siciliano il 15 dicembre 2025, dopo esser passata nello stesso giorno da Selinunte,Mazara del Vallo, Marsala, Trapani…