Femminicidio di Roberta Siragusa, i familiari di Morreale non rispondono ai giudici

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – I genitori e la sorella di Pietro Morreale, il giovane accusato di avere ucciso la fidanzata, Roberta Siragusa, la notte del 24 gennaio del 2021 a Caccamo, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nel corso dell’ultima udienza celebrata davanti alla seconda sezione della corte d’assise di Palermo. Una mattinata carica di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio di Roberta Siragusa, i familiari di Morreale non rispondono ai giudici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è svolto ieri a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia. Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Associazione Castello e Parco di Maredolce & il recupero dell’identità storica- Dall’Emiro ai Florio, dalla periferia al cuore di Palermo, continua il viaggio nel tempo di “Santi e Sapuri- Storie di Fidi e Tavulati Siciliani”, tra credenze, tradizioni…