Femminicidio Giulia Cecchettin, parla il padre di Filippo Turetta: “Sembrava il figlio perfetto”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Non capiamo come possa essere successa una cosa del genere”. Sono le parole di Nicola Turetta, padre di Filippo, il 22enne fermato in Germania e accusato dell’uccisione dell’ex fidanzata, Giulia Cecchettin. “Porgiamo le massime condoglianze, siamo vicinissimi alla famiglia di Giulia, perché le volevamo bene”, prosegue l’uomo.  “L’abbiamo conosciuta bene – aggiunge parlando dell’ex fidanzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio Giulia Cecchettin, parla il padre di Filippo Turetta: “Sembrava il figlio perfetto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

La quinta giornata vede il Frosinone raggiungere il gruppo di testa formato da Cesena, Palermo che hanno pareggiato nello scontro diretto, e Modena che domenica però ha la possibilità di prendersi il primo posto in solitaria se batte il Pescara in casa. I ciociari hanno travolto fuori casa il Mantova con una manita. Sconfitta…

7 ore fa

Assegno di vedovanza, un supporto economico per chi resta senza il coniuge: ecco le tipologie di pensione dopo il decesso L’assegno di vedovanza rappresenta un contributo economico aggiuntivo destinato ai coniugi superstiti che percepiscono la pensione di reversibilità e che siano riconosciuti invalidi civili al 100%. Questa misura non si applica automaticamente a tutti…