Femminicidio nella notte, 28enne uccisa con un colpo alla testa: fermato presunto omicida

di palermolive.it - 3 anni fa

Femminicidio nella notte a Savona, dove una 28enne è stata uccisa con un colpo di pistola alla testa. Il fatto è accaduto intorno alle 2 nei giardini di piazza delle Nazioni, nei pressi della stazione ferroviaria. A denunciare l’assassinio lo stesso omicida con una telefonata al 112 nella quale ha affermato di aver sparato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio nella notte, 28enne uccisa con un colpo alla testa: fermato presunto omicida è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…

30 minuti fa

PESCARA – Le lacrime ad Avellino erano un presagio. Sebastiano Desplanches dovrà restare fermo almeno due mesi per una grave lesione al quadricipite della coscia sinistra. Una mazzata per il Pescara, impegnato nella corsa salvezza, come racconta Giovanni Tontodonati su Il Messaggero Abruzzo. Il portiere biancazzurro, di proprietà del Palermo, rischia di aver già…