Femminicidio Sara Campanella, giudizio immediato per Stefano Argentino

di palermolive.it - 7 mesi fa

Giudizio immediato per il femminicidio di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni di Misilmeri (Palermo) uccisa a Messina il 31 marzo scorso da un collega. La prima udienza del processo si terrà il prossimo 10 settembre davanti alla Corte d’assise della Città dello Stretto. Imputato è Stefano Argentino, 27enne di Noto (Siracusa),…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio Sara Campanella, giudizio immediato per Stefano Argentino è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Pescara, prossimo avversario del Palermo, prepara la sfida dell’“Adriatico” con l’amarezza della sconfitta maturata contro il Venezia. A parlare, ai microfoni di Rete8, è stato il tecnico Gorgone, che ha analizzato il momento dei biancazzurri. «A noi servono punti, peccato. A tratti abbiamo sofferto contro una squadra fortissima. Oggi abbiamo bisogno di punti…

36 minuti fa

Tre gol, emozioni e un Barbera in festaIl rigore di Pohjanpalo, la magia di Le Douaron e il pallonetto di Ceccaroni: rivivi tutti i momenti chiave del successo rosanero. Guarda gli highlights della sfida contro il Südtirol e goditi l’ottava vittoria consecutiva in casa. [embedded content] Post navigation

36 minuti fa

Dopo il successo per 3-0 contro il Südtirol, Pietro Ceccaroni è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero dal “Renzo Barbera”, analizzando una vittoria che consolida la striscia positiva del Palermo. Il difensore rosanero parte dalla lettura della gara:«È stata una partita tosta, come tante in Serie B. Il Südtirol è sicuramente un avversario…