Femminicidio Selinunte, l’assassino chiede scusa al suocero: “Perdonami papà”

di palermolive.it - 3 anni fa

Uccise la moglie a coltellate il giorno della vigilia di Natale. Dal carcere di Trapani, dove è rinchiuso, Ernesto Favara chiede perdono al suocero. Il pescatore di 63 anni di Selinunte uccise con dodici fendenti all’addome la moglie Maria Amatuzzo, di anni 29. L’uomo l’accusava di avergli fatto perdere le bambine, due gemelle, affidate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Femminicidio Selinunte, l’assassino chiede scusa al suocero: “Perdonami papà” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

In prefettura, si è svolta una riunione convocata dal Prefetto con al centro il tema dell’abitare, delle occupazioni abusive e delle procedure di controllo, monitoraggio e riacquisizione del patrimonio pubblico. Per il Comune erano presenti gli assessori Brigida Alaimo (Patrimonio) e Fabrizio Ferrandelli (Emergenza abitativa), insieme ai rappresentanti dello Iacp di Palermo e dell’Assessorato…

27 minuti fa

La Procura della Repubblica di Caltagirone ha disposto la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di ventisette persone, accusate di aver messo in piedi un articolato sistema di frode ai danni dello Stato e degli enti previdenziali. L’inchiesta, condotta dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria insieme ai militari della compagnia…