Fenomeno Girona con il modello City Group. Guardiola: «Ecco come si gestiscono 13 squadre. A Palermo pressione enorme, qui altra storia»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul City Group e riporta un’intervista a Guardiola. Il Girona è primo in classifica in Liga. Il Girona da 55 milioni di euro di budget, il Girona che è arrivato per la prima volta in Liga nel 2017, il Girona del City Football Group, il Girona di Pere Guardiola, fratello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fenomeno Girona con il modello City Group. Guardiola: «Ecco come si gestiscono 13 squadre. A Palermo pressione enorme, qui altra storia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non più solo una lista civica, ma un’associazione strutturata che abbraccia l’intera provincia, fondata sull’ascolto, sulla cultura politica e sulla competenza amministrativa. È questo il messaggio forte partito ieri sera dall’Antico Mercato di Ortigia, gremito per la presentazione ufficiale dell’associazione “Insieme”. Un evento che segna un’evoluzione naturale per il gruppo, come sottolineato da Giovanni…

2 minuti fa

Il Prof. Cav. Andrea Torcivia PhD nella seduta assembleare del 29 novembre 2025 del Direttivo del Dipartimento ANS Sicilia è stato eletto all’unanimità dai colleghi sociologi professionisti Presidente Regione Sicilia ANS Associazione Nazionale Sociologi. Il Prof. Torcivia dal 2020 è socio benemerito, Direttore del Laboratorio Nazionale ANS di Criminologia e Sociologia Forense avv. Cav.…

2 minuti fa

OGNI NOTA UN DIRITTO Maratona Musicale per la Giornata Mondiale dei Diritti Umani ???? Chiesa di San Mattia ai Crociferi – Palermo ????️ Mercoledì 10 dicembre 2025 – ore 19:00 Gentile Redazione, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, il Rotary Club Palermo Est e l’APS Teatro dei Ragazzi Palermo presentano: ???? OGNI…

2 minuti fa

Nella quinta giornata del Campionato di serie D di calcio a 5 nel GIRONE A si sblocca finalmente in trasferta la Mediatrice C5 del presidentissimo Nino Tuzzolino che passa 8-4 a domicilio sul sintetico del Città di Campofelice. In una serata contraddistinta da freddo polare e da una fastidiosa pioggia il roster di coach…