Feralpisalò, la rabbia di Legati: “Avevamo qualità per superare la maledetta semifinale contro il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il post sul proprio profilo Instagram il calciatore della Feralpisalò, Elia Legati, ha espresso la propria delusione in merito all’esclusione dai playoff ad opera del Palermo. Ecco quanto scritto: “Non sapevo se scrivere o meno, perché fa ancora male. Avevo detto ai miei compagni che saremmo arrivati fino al 12 giugno. Ci credevo davvero. Mai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Feralpisalò, la rabbia di Legati: “Avevamo qualità per superare la maledetta semifinale contro il Palermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Tre operai sono rimasti feriti in un’officina meccanica a Palermo in via Villagrazia. I lavoratori stavano installando un pistone meccanico in un camion quando è uscito dell’olio ad alta temperatura che ha investito i tre uomini che sono stati portati in ospedale. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco,…

32 minuti fa

Tre operai sono rimasti feriti in un officina meccanica a Palermo in via Villagrazia. I lavoratori stavano installando un pistone meccanico in un camion quando è uscito dell’olio ad alta temperatura che ha investito i tre uomini che sono stati portati in ospedale. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, […]