Feralpisalò-Palermo: Amauri incita i rosanero sui social (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso il proprio profilo Instagram l’ex rosanero Amauri ha pubblicato un post in cui incita i calciatori del Palermo in vista della sfida contro la Feralpisalò. Ecco il post: “Quando il traguardo sembra troppo lontano, concentrati solo sul prossimo passo. Chi ci sarà a Salò? Forza Ragazzi!”.     Visualizza questo post su Instagram  …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Feralpisalò-Palermo: Amauri incita i rosanero sui social (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni, riunito nella seduta programmata per la vigilia della festa della Liberazione, mercoledì 24 aprile 2024, ha approvato all’unanimità dei 9 Consiglieri presenti in aula (6 maggioranza e 3 minoranza) il Fondo di garanzia debiti commerciali e a maggioranza la relazione annuale presentata dal Sindaco Paolo Amenta nella…

3 minuti fa

]]> Al via la seconda edizione del Premio Mario Pupella, promosso dal teatro Sant’Eugenio di Palermo diretto per tanti anni dal famoso attore palermitano Mario Pupella e che, attraverso questa iniziativa, vuole rendere omaggio non solo all’arte teatrale, ma anche alle giovani generazioni che crescono percorrendo la strada della recitazione. Il Premio, ha anche…

8 minuti fa

Saranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire agli autori PALERMO – Nuovo atto vandalico ai danni del centro Beato Giuseppe Puglisi. non si verificavano atti di vandalismo da ottobre del 2023. Nella serata di ieri, mercoledì 24 aprile, alle ore 21, 4 foto che raccontano la venuta del Papa a Casa…

8 minuti fa

]]> Danneggiata la mostra fotografica nella casa museo del beato don Pino Puglisi. La denuncia è del presidente del centro padre nostro Maurizio Artale. “Ci stavamo abituando all’idea che finalmente il luogo del martirio del beato Giuseppe Puglisi avesse trovato la sua giusta dimensione nel cuore degli abitanti di Brancaccio: dall’ottobre del 2023 non…