Feralpisalò-Palermo: Vivaticket preso d’assalto, lunghe attese per acquistare i biglietti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

È stato letteralmente preso d’assalto il sito per la rivendita dei biglietti per Palermo-Feralpisalò in programma al barbera domenica 29 maggio. I tifosi rosanero, prima ancora dell’andata di stasera a Salò, hanno già iniziato a pensare alla gara di ritorno. Oggi alle 13 sono iniziate le vendite dei biglietti e fin dai primi minuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Feralpisalò-Palermo: Vivaticket preso d’assalto, lunghe attese per acquistare i biglietti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> [embedded content] A Tripi, paesino di appena 750 anime del Messinese, incastonato tra i monti Nebrodi e Peloritani, gli archeologi hanno portato alla luce i resti di un’imponente stoà d’epoca greco-romana. Blocchi di pietra e un terrazzamento identificano questo spazio nel portico che generalmente è prospiciente la piazza, l’agorà. La scoperta è straordinaria…

3 ore fa

PALERMO – Una donna di 86 anni Maria Uliana è morta a causa di incendio divampato nel suo appartamento in via Umberto Giordano a Palermo. Incendio, la ricostruzione Potrebbe essere rimasta prima folgorata da una scarica elettrica provocata dal malfunzionamento dell’impianto elettrico. La donna è stata trovata dai vigili del fuoco dopo che hanno…

3 ore fa

Una donna di 86 anni è stata trovata morta in un appartamento di via Umberto Giordano a Palermo. Non sono ancora chiare le cause della morte, ma il corpo è stato scoperto in seguito ad un principio di incendio all’interno della casa al primo piano del civico 33. Intorno alle 20 sul luogo sono…

3 ore fa

]]> Assegnato a Denis, volontario della Croce Rossa, il primo Premio “Nuccio Russo”. Al termine dell’incontro “I Giovani e la Protezione Civile”, organizzato in occasione del primo anniversario della scomparsa di uno degli antesignani del volontariato nella provincia di Siracusa, il riconoscimento è stato assegnato al sedicenne che da qualche mese ha iniziato la…

3 ore fa

Una donna di 86 anni è morta a causa di un incendio divampato intorno alle 20 di oggi in via Umberto Giordano, all’interno della sua abitazione che si trova al primo piano dell’edificio al civico 33. A lanciare l’allarme sono stati gli altri condomini che, sentendo puzza di bruciato, hanno contattato il 112. In…