Ferì un uomo durante una lite a Borgo Nuovo, condannato ad un anno e otto mesi

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato in abbreviato Michele Mercurio a un anno e 8 mesi per aver ferito durante una lite un uomo. L’accusa era di tentato omicidio a danno di Fabio Puleo al termine di una lite per un cucciolo di cane. Il gup accogliendo le richieste degli avvocato Salvino, Giada Caputo e Francesca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferì un uomo durante una lite a Borgo Nuovo, condannato ad un anno e otto mesi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – “Dov’è lo scandalo se un ex presidente va in auto blu anziché in autobus?”, aveva detto Gianfranco Micicché nei giorni in cui il suo nome era spuntato fra i clienti della droga fornita dallo chef Mario Di Ferro. L’auto blu di Miccichè A Micciché, ex presidente dell’Ars e deputato regionale di Forza…

8 minuti fa

Peculato, truffa e false attestazioni. Sono le accuse mosse all’ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana, oggi parlamentare regionale, e storico esponente di Forza Italia Gianfranco Micciché. È indagato dai pm di Palermo e gli è stata notificata la misura cautelare del divieto di dimora a Cefalù (Palermo). Secondo l’accusa Miccichè avrebbe usato per fini personali…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro il Venezia. Palermo, Venezia, Brunori, Pohjanpalo, i 35.000 che dopo 3 giorni coloreranno di nuovo il Barbera, i punti interrogativi sullo stato di forma (per Vanoli) e sul recupero fisico dopo la partita di venerdì (Mignani). Benvenuti…

17 minuti fa

]]> L’ex presidente dell’Ars Gianfranco Micciché, deputato regionale di Forza Italia, è indagato di pm di Palermo per peculato, truffa e false attestazioni. Al politico è stata notificata oggi la misura cautelare del divieto di dimora a Cefalù. Il parlamentare avrebbe usato per fini personali l’auto che gli era stata assegnata per svolgere le…