Ferie obbligate per i dipendenti regionali, una diffida dirigenziale imporrà di smaltire i giorni accumulati

di gds.it - 12 mesi fa

Nei prossimi giorni ogni dipendente che ha ferie arretrate verrà raggiunto da una diffida del dirigente dell’ufficio che gli imporrà di smaltire tutto entro qualche mese. Pena la perdita di tutti i giorni non goduti. Né sarà possibile monetizzare, cioè chiedere l’equivalente in denaro dei riposo non effettuati.Una circolare di due paginette ha scosso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferie obbligate per i dipendenti regionali, una diffida dirigenziale imporrà di smaltire i giorni accumulati è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Presenze d’eccezione sugli spalti del “Dino Manuzzi” per Cesena-Palermo. Come mostrato dal club rosanero sui propri canali social, Cristian Zaccardo e Lamberto Zauli hanno seguito dal vivo la sfida di Serie B tra romagnoli e siciliani. ]]> Due nomi che rievocano ricordi importanti per i tifosi del Palermo: Zaccardo, campione del mondo 2006 e…

17 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi una storia. Siamo nel 1967 e Israele, dopo la “Guerra dei sei giorni”, prendendo il controllo della Cisgiordania, di Gaza e…