Ferisce con un coltello gli zii dopo una lite: arrestata ragazza di 21 anni a Brancaccio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbero avuto una lite, l’ennesima fra le mura di casa. In quest’occasione però la discussione avrebbe preso un’altra piega e lei – una ventunenne – avrebbe colpito con un coltello gli zii adottivi: un uomo di 81 anni in sedia a rotelle e una donna di 54. La polizia ha arrestato per tentato omicidio una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferisce con un coltello gli zii dopo una lite: arrestata ragazza di 21 anni a Brancaccio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Non ci fu alcuna estorsione, ma solo un tentativo, per quanto veemente, di far valere un proprio diritto. È quanto stabilito dalla quarta sezione della Corte di Appello di Palermo, presieduta da Vittorio Anania, che ha accolto l’appello presentato dagli avvocati Giovanni Castronovo e Maria Simona La Verde, ribaltando la sentenza emessa in primo…

7 minuti fa

Interventi di : Anna Alonzo, Giulia Briguglia,Valeria Calandra, Andrea Cozzo, Marco D’Amico, Mimma Grillo, Luciano D’angelo, Lucina Lanzara, Vincenzo Lombardo,Stefano Edward Puvanendrarajah, Giovanni Romeo, Daniela Tomasino,Nino Tranchina, Emanuele Zimmardi. Conclusioni di Francesco Lo Cascio Portavoce Incontro delle associazioni della consulta Le associazioni della consulta: MIR Palermo aps, Punto Pace Pax Christi Palermo, Acli Palermo…

7 minuti fa

Un segno di amore e di rispetto per la città che li ha accolti e, allo stesso tempo, un invito ai palermitani ad unirsi ai piccoli gesti quotidiani che possono rendere Palermo ancora più bella e vivibile. È questo il senso della campagna di comunicazione SAI fare la differenza per PALERMO che i ragazzi e le…