Ferisce con un coltello gli zii dopo una lite: arrestata ragazza di 21 anni a Brancaccio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbero avuto una lite, l’ennesima fra le mura di casa. In quest’occasione però la discussione avrebbe preso un’altra piega e lei – una ventunenne – avrebbe colpito con un coltello gli zii adottivi: un uomo di 81 anni in sedia a rotelle e una donna di 54. La polizia ha arrestato per tentato omicidio una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferisce con un coltello gli zii dopo una lite: arrestata ragazza di 21 anni a Brancaccio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato una nuova ordinanza che dispone limitazioni parziali alla circolazione veicolare lungo viale della Regione Siciliana Sud Est, in corrispondenza del Ponte Corleone, carreggiata lato valle direzione Trapani. Il provvedimento si inserisce nell’ambito dei lavori di manutenzione programmata della struttura, relativi al secondo stralcio…

3 minuti fa

Dopo l’impegno di Coppa Italia contro l’Udinese, il Palermo si prepara a un’altra trasferta delicata. Sabato 27 settembre i rosanero di Pippo Inzaghi saranno di scena al “Manuzzi” contro il Cesena dell’ex tecnico Michele Mignani, in un match di alta classifica che mette di fronte due squadre appaiate a quota 10 punti dopo quattro…

7 minuti fa

La mobilità sostenibile non è solo una sfida del futuro, ma una responsabilità del presente. Per questo, nell’ambito della Settimana europea della mobilità sostenibile, il Comune di Catania ha organizzato una serie di incontri e iniziative di sensibilizzazione, tra cui l’appuntamento promosso la scorsa settimana da Fiab (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) Catania al…

8 minuti fa

Per gli operatori della Seus 118 sono in arrivo nuovi dispositivi di protezione individuale – più comunemente denominati divise – con un relativo servizio di lavaggio-sanificazione: lo prevedono due lotti di un bando di gara aggiudicati rispettivamente a “Catapano Srl” e “Alsco Italia”…