Ferisce moglie a coltellate: arrestato

di palermolive.it - 3 anni fa

Prima avrebbero litigato, poi avrebbe colpito la moglie, forse con un cacciavite o un coltello. È accaduto a Giugliano, nel Napoletano. La donna è ricoverata in ospedale in prognosi riservata, mentre il marito è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri. In manette un uomo di 37 anni, incensurato, che dovrà rispondere di tentato omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferisce moglie a coltellate: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ha interessato i settori della ristorazione, dell’edilizia e dell’agricoltura l’attività di vigilanza che nei giorni scorsi ha visto impegnati gli ispettori del Contingente INL Sicilia in servizio a Palermo. In particolare, in un ristorante di Campofelice di Roccella è stata contestata la mancata custodia del DVR (documento valutazione rischi) nel luogo di lavoro ed…

8 minuti fa

Drammatico incidente stradale a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina dove intorno alle 2.30 di stanotte, due ragazzi di 17 anni hanno perso la vita in seguito a uno scontro violentissimo tra una moto e un’auto, avvenuto all’incrocio tra via Kennedy e via San Vito, nei pressi di un distributore Esso. L’impatto…

8 minuti fa

[embedded content] Il regista Giovanni Anfuso, “è il messaggio che vorremmo lanciare, dalle Gole dell’Alcantara, a chi è coinvolto in conflitti in tutto il mondo”. L’entusiasmo degli attori per le prove del kolossal nel meraviglioso scenario del fiume chiamato dai greci Akesine. Michele Carvello, ”Emozionante la scena in cui Odisseo diventa per Telemaco finalmente…