Ferito a morte dall’elica di un gommone, due indagati per la tragedia di Mondello

di palermolive.it - 19 ore fa

Due indagati per omicidio colposo per la morte di Simone La Torre, il 22enne che lo scorso 9 agosto ha perso la vita a Mondello ferito mortalmente dall’elica di un gommone. Le indagini sono condotte dalla Capitaneria, coordinata dal sostituto procuratore Vittorio Coppola. In questa prima fase, sono stati iscritti un amico della vittima,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferito a morte dall’elica di un gommone, due indagati per la tragedia di Mondello è apparso 19 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

E’ stato rinviato a gennaio il ricorso al Tar di Palermo sulla nomina di Annalisa Tardino a commissaria dell’Autorità portuale del mare di Sicilia occidentale. E’ stata la Regione Siciliana a  presentare ricorso contro la nomina dell’ex europarlamentare decisa dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Come ampiamente anticipato il Presidente Schifani ha detto no…

16 minuti fa

L’incarico di Annalisa Tardino alla guida dell’Autorità Portuale di Palermo è salvo. Almeno per i prossimi mesi. La Regione stamani, nell’udienza al Tar, ha ritirato la richiesta di sospensione del provvedimento di nomina fatto dal ministro della Infrastrutture Matteo Salvini alla vigilia di Ferragosto. Dunque la ex eurodeputata ed ex segretaria regionale leghista resta…