Ferito dopo aver investito e ucciso anziano, giovane muore in ospedale a Palermo

di palermolive.it - 13 ore fa

Lo sscorso 8 luglio era rimasto gravemente ferito dopo che a bordo del suo scooter Sh aveva investito e ucciso un anziano di 82 anni a Capaci, a distanza di 21 giorni Francesco Tarantino 20 anni è morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’incidente era avvenuto sulla Statale 113: l’impatto era stato violento e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferito dopo aver investito e ucciso anziano, giovane muore in ospedale a Palermo è apparso 13 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo, hanno arrestato un 21 palermitano, accusato di tentato furto aggravato. Il giovane stava rubando gli infissi di alluminio nell’albergo Motel Agip in viale Regione Siciliana. Quando sono arrivati i militari circa 15 porte e finestre erano già state smontate e caricate su un motocarro. L’indagato è stato…

9 minuti fa

È stato sorpreso all’interno dell’area dell’ex Motel Agip, in viale Regione Siciliana Nord Ovest, mentre tentava di caricare infissi in alluminio su un motocarro Ape. Per questo motivo un giovane palermitano di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile con l’accusa di tentato furto aggravato. L’intervento dei militari è scattato a…