“Fermare la strage, subito!”, il corteo per ricordare le vittime di Cutro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Fermare la strage, subito“: un gruppo di cittadini ha manifestato questo pomeriggio nei pressi del porto di Palermo per ricordare le vittime del naufragio di Steccato di Cutro, in provincia di Crotone. Tragedia avvenuta il 26 febbraio scorso e su cui, a settimane di distanze, continua ad aumentare il bilancio delle vittime, giunto in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fermare la strage, subito!”, il corteo per ricordare le vittime di Cutro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Lorenzo Lucchesi è sempre più al centro del mercato. Dopo una stagione convincente alla Reggiana in Serie B – 27 presenze e due reti – il difensore di proprietà della Fiorentina è seguito da numerose squadre alla ricerca di rinforzi in difesa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb e firmato da Andrea Losapio, oltre…

39 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 6 luglio  Ariete.  Venere in sestile con Saturno ci permette di vedere le cose dal punto di vista pratico, accantonando il nostro istinto idealista. Facciamo maggiore attenzione al denaro. Non cambiamo ciò che abbiamo per quello che desideriamo. Toro. 21/4 – 20/5 Amici del Toro, con la persona…