Fermato con 40 dosi di cocaina in tasca e denaro, arrestato un pusher quattordicenne

di gds.it - 8 ore fa

Baby pusher arrestato dai carabinieri nel Napoletano. Non è il primo incensurato insospettabile in cui i carabinieri del comando provinciale di Napoli si sono imbattuti in questi giorni, ma questa volta i militari dell’Arma della stazione di Castello di Cisterna hanno trovato nel quartiere di edilizia popolare noto come Legge 219, al centro spesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fermato con 40 dosi di cocaina in tasca e denaro, arrestato un pusher quattordicenne è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi la storia di una straordinaria donna, entrata nella leggenda, il cui nome, Nina Siciliana, Nina da Messina o Monna Nina, è…

4 minuti fa

Incontro in Prefettura, Cgil, Cisl, Uil e Acli chiedono rafforzamento degli organici delle forze di polizia per il controllo del territorio, un tavolo permanente di monitoraggio, misure di contrasto del disagio sociale: “Abbiamo rappresentato la paura e le richieste della città, contro illegalità e violenza” Palermo 15 ottobre 2025 – Individuazione delle zone a…

4 minuti fa

Giovanni Zaro, difensore del Cesena, ha analizzato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com la situazione in Serie B, soffermandosi anche sul livello delle squadre in lotta per la promozione. Tra queste, il centrale bianconero ha espresso un giudizio chiaro sul confronto tra Venezia e Palermo, due delle principali pretendenti alla Serie A. ]]> «Il Venezia mi…

24 minuti fa

Approda in casa Lega il vice Presidente del Consiglio comunale di Palermo Giuseppe Mancuso. Ne da notizia il segretario del partito di Salvini in Sicilia Nino Germanà:  “Il progetto politico della Lega riscuote tantissime attenzioni e la conferma delle nuove adesioni in Sicilia è il segnale inequivocabile che stiamo crescendo con una presenza sempre…