Fermato su un’auto che aveva appena rubato allo Zen, arrestato 19enne palermitano

di palermolive.it - 2 mesi fa

Nuovo arresto per furto a Palermo da parte della polizia. In manette è finito un 19enne palermitano, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. Nei giorni scorsi, agenti appartenenti al Commissariato di P.S. “San Lorenzo”, nel corso del regolare servizio di controllo del territorio, hanno notato una vettura Fiat 500L che da via Patti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fermato su un’auto che aveva appena rubato allo Zen, arrestato 19enne palermitano è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Giornata di auguri e brindisi natalizi allo stadio Renzo Barbera, dove il Palermo ha incontrato la stampa cittadina per il consueto scambio di fine anno. Presenti il presidente Dario Mirri, il direttore generale Giovanni Gardini e il direttore sportivo Carlo Osti, in un clima di confronto e riflessione sul percorso del club. ]]> A…

18 minuti fa

Stamattina, alle ore 10.30, l’isola di Favignana si è stretta attorno al ricordo di Giuseppe Barraco, l’agente della polizia penitenziaria che perse la vita il 21 dicembre 1991. Il militare morì nel tentativo eroico di mettere in salvo una motovedetta del Corpo durante una tempesta. La cerimonia, svoltasi a trentaquattro anni esatti dalla scomparsa,…