“Fermiamo la scia di sangue”, presidi davanti alle prefetture contro le morti sul lavoro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Presidi e flash mob della Cisl siciliana domani, martedì  5 marzo dalle 11 davanti a tutte le prefetture dell’isola, per sensibilizzare sui temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La manifestazione è una tappa della mobilitazione nazionale “Fermiamo la scia di sangue” lanciata dalla Cisl, che nelle scorse settimane ha tenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fermiamo la scia di sangue”, presidi davanti alle prefetture contro le morti sul lavoro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In difesa del mare e della sua tutela, l’Arma dei Carabinieri e l’Istituto di Studi sul Mediterraneo ISMed si incontrano per far nascere il progetto “Qualimare”: un progetto che unirà le forze, gli uomini,  mezzi e strutture d’avanguardia dell’Arma alle ricerche dell’ISMed. In particolare i Carabinieri della Compagnia di Palermo-San Lorenzo ospiteranno i tecnici…

23 minuti fa

Sostenere gli investimenti produttivi  e lo sviluppo delle imprese dell’area industriale di Carini. C’è un accordo tra la CIAC – Coordinamento Imprenditori Area Carini, un’associazione che ha il fine di riunire alcune aziende che operano nella zona carinese e di farsi portavoce con le istituzioni delle problematiche presenti nel territorio per cercare di risolverle…