Fermo lo scavo della galleria ferroviaria Cefalù: sull’azienda Toto pesa anche una vertenza nazionale

di gds.it - 3 anni fa

«Il ritardo nel pagamento degli stipendi dei dipendenti che lavorano al raddoppio ferroviario a Cefalù è al momento di 15 giorni, e non di due mesi ed è conseguenza di una temporanea tensione finanziaria della società, già in via di superamento». È quanto afferma la Toto Costruzioni Generali, l’azienda che sta realizzando l’opera, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fermo lo scavo della galleria ferroviaria Cefalù: sull’azienda Toto pesa anche una vertenza nazionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Si rafforza ulteriormente il percorso politico che vede protagonista Edy Tamajo con nuove adesioni dall’amministrazione comunale di Chiusa Sclafani in provincia di Palermo. A spiegare le ragioni del percorso è proprio il sindaco Francesco Di Giorgio: «Abbiamo trovato in Edy Tamajo un punto di riferimento importante per la nostra comunità. Una persona seria, capace…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 10 febbraio al 15 marzo 2026, il Museo Palazzo Chiaramonte di Enna ospita la mostra personale di Marcella Tuttobene, intitolata “Disegnare per raccontare“. Il progetto espositivo, promosso da Bottega Culturale, presenta una selezione di disegni a colori…