Ferrandelli attacca Miceli e Lagalla: “Loro due in periferia sono come Totò e Peppino”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“A me questi che riscoprono l’amore per Palermo a un mese e mezzo dal voto non fanno ridere. Fanno tenerezza. Pensano di essere credibili visitando, con la puzza sotto al naso, zone e quartieri che mai, in 60 o 70 anni di vita, si sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferrandelli attacca Miceli e Lagalla: “Loro due in periferia sono come Totò e Peppino” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Ci mette la faccia, come spesso ha fatto, Matteo Brunori al termine dell’ultima partita della stagione, quella che il Palermo ha perso in casa della Juve Stabia. «Dispiace tantissimo, perché sappiamo in questa stagione quanta sofferenza abbiamo dato alla nostra gente. Ci sono stati troppi alti e bassi e non va bene. Abbiamo tutti…

26 minuti fa

Il fantomatico campionato a parte che aveva evocato alla vigilia del match è già finito, così come si avvia alla conclusione la sua avventura sulla panchina rosanero: Dionisi non cerca scuse dopo la pessima prestazione di Castellammare di Stabia, che vede il Palermo chiudere la propria stagione al primo turno play-off senza mai offrire…