Ferrandelli nel mirino, minacce di morte anche via social dopo la bomba carta sotto casa

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Minacce di morte all’assessore Comunale Fabrizio Ferrandelli sono arrivate via social dopo lo sgombero dell’abitazione in via Bronte, il danneggiamento dell’appartamento destinato a casa popolare e la bomba carta sotto casa dell’assessore. L’Assessore comunale all’emergenza abitativa è nel mirino e la vicenda è decisamente essere quella dell’appartamento da assegnare ad una famiglia in emergenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferrandelli nel mirino, minacce di morte anche via social dopo la bomba carta sotto casa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Grande emozione e soddisfazione per le acesi Vera Costanzo e Serena Maccarrone, madre e figlia, protagoniste assolute della nuova edizione del celebre programma televisivo ‘Io Canto Family’, in onda su Canale 5, dove hanno conquistato pubblico e giuria fino ad approdare in finale. Allieve del Maestro Paolo Li Rosi e della MeOSchool, la loro…

32 secondi fa

I Carabinieri della Compagnia di Partinico coadiuvati dal personale del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, in località Piazza Duomo e nel comprensorio di Montelepre, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio tendente a contrastare i reati predatori, quelli connessi alla circolazione stradale e allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’esito dei controlli è…