Ferrovie, si ricostruisce il viadotto fra Caltagirone e Niscemi: la riapertura sarà realtà

di siciliafan.it - 3 anni fa

Partiti i lavori per la ricostruzione del viadotto ferroviario di contrada Angeli, fra Caltagirone e Niscemi. È un segmento della linea Caltagirone-Gela, chiusa da oltre 10 anni. Il crollo del vecchio ponte determinò il blocco totale della tratta. Ferrovie, si ricostruisce il viadotto fra Caltagirone e Niscemi I lavori sono stati consegnati alla presenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ferrovie, si ricostruisce il viadotto fra Caltagirone e Niscemi: la riapertura sarà realtà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Tutti, credo, abbiamo sperato in un qualcosa di buono dall’incontro Trump-Putin, al di là delle nostre inclinazioni politiche. E tutti siamo rimasti delusi, è inutile negarlo. Almeno una tregua provvisoria, come auspicato dallo stesso presidente Usa qualche attimo prima dell’evento. Niente. Perfino quegli applausi indirizzati dall’americano all’arrivo del suo omologo russo, certo non facilmente…

18 minuti fa

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato  il decreto che designa Annalisa Tardino, parlamentare europea della Lega, come nuovo commissario dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale. La transizione dopo Pasqualino Monti: La nomina arriva in una fase di transizione, in attesa della definizione della nuova governance dell’ente, dopo la conclusione […]