Festa abusiva sull’isolotto, la proprietaria: “Ho autorizzato io i miei nipoti. Basta sciocchezze”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Ho dato io il permesso agli organizzatori, che sono anche miei nipoti, di girare un video“, così dichiara la marchesa Paola Pilo Bacci, la proprietaria dell’isolotto di Isola delle Femmine. “Il video doveva essere un ricordo del loro compleanno e uno spot promozionale della proprietà che è in vendita. Basta sciocchezze. L’Isola delle Femmine non è una riserva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa abusiva sull’isolotto, la proprietaria: “Ho autorizzato io i miei nipoti. Basta sciocchezze” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Va avanti il sindaco di Milano Giuseppe Sala, anche dopo l’indagine a sua carico nelle inchieste sull’urbanistica. E dopo giorni bui di riflessione, sofferenza, dubbi, rilancia l’azione politica sua e della giunta per la città di Milano, come gli ha chiesto anche il Pd, il partito di maggioranza relativa che lo sostiene. Fa invece…

33 minuti fa

Dal pomeriggio di ieri, si stanno verificando interruzioni di energia elettrica in corrispondenza di alcuni impianti di produzione del sistema di approvvigionamento idrico metropolitano.I guasti stanno interessando la stazione di sollevamento delle acque prelevate dall’invaso Rosamarina, alcuni pozzi della falda di Trabia, il pozzo Bonanno nel quartiere di Ciaculli, l’impianto sulla presa del fiume…