Festa della Liberazione, a Ballarò l’apertura straordinaria della Torre di San Nicolò

di palermotoday.it - 3 anni fa

Martedì 25 aprile alla Torre di San Nicolò. Apertura straordinaria per la Festa della Liberazione. Visite assistite alla torre medievale di Ballarò fino alla terrazza panoramica, la vista più bella di Palermo. Turni disponibili: ore 16, 17, 18, 19 e 20 (durata visita: un’ora circa. Ticket: 5 euro, 2 euro bimbi 5-10 anni). Prenotazione obbligatoria: eventi@terradamare.org. Sarà possibile visitare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della Liberazione, a Ballarò l’apertura straordinaria della Torre di San Nicolò è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sul lungomare di Gela, in un momento segnato da paura e incertezza per la comunità di Niscemi, a causa della frana, arriva un gesto concreto di solidarietà che va oltre le parole. A compierlo è Daniele Cacciuolo, titolare…

7 minuti fa

In vista del match di stasera al “San Nicola” contro il Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati che saranno disponibili per l’importante gara contro i biancorossi. Di seguito la lista dei convocati rosanero: 1 Gomis 3 Augello…