Festa della Liberazione, le bandiere della pace sventolano in centro sulle note di “Bella ciao”

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Prima sono state deposte le corone d’alloro ai piedi delle lapidi dedicate ai caduti di Cefalonia e sotto il cippo commemorativo di Pompeo Colajanni, che contribuì alla liberazione della città di Torino dai nazifascisti. Poi il corteo si è mosso sotto una leggera pioggia sulle note di “Bella ciao” dal Giardino in direzione del Teatro Massimo colorando piazza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della Liberazione, le bandiere della pace sventolano in centro sulle note di “Bella ciao” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Come giocherebbe il Palermo se giocasse con i migliori calciatori palermitani? Attraverso i propri profili social, Transfermarkt.it ha provato a schierare la “Top XI cittadina” prendendo in considerazione i seguenti giocatori: [embedded content] Continue Reading

2 ore fa

4 maggio 2008: sono passati esattamente 16 anni da quando il Palermo vinse 1-2 in casa della Lazio grazie ai due gol di Amauri. Quella fu l’ultima doppietta in rosanero realizzata dall’attaccante classe 1980. La pagina Instagram di “Tacchetti di Provincia” ha ricordato col seguente post le due reti siglate in quella partita dal…