Festa della Repubblica a Palermo: celebrazioni tra memoria, musica e libertà di stampa

di gds.it - 2 mesi fa

Si sono svolte oggi a Palermo le celebrazioni per il 79° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana. Le manifestazioni si sono aperte con la cerimonia ufficiale in piazza Vittorio Veneto, presso il monumento della “Vittoria alata”, simbolo della Libertà. Il prefetto Massimo Mariani, accompagnato dal generale di divisione Giuseppe Spina, comandante della Legione Carabinieri Sicilia, ha passato in rassegna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa della Repubblica a Palermo: celebrazioni tra memoria, musica e libertà di stampa è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In campo la testa di serie n. 1, l’egiziana Mayar Sherif, e tutte le 4 wild card azzurre dei Palermo Ladies Open. Il programma di domani (martedì 22 luglio) della seconda giornata del tabellone principale ha tutti i requisiti per soddisfare l’interesse degli appassionati. Sul centrale alle 17.30 è in programma l’attesissimo esordio di…

7 ore fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]