Festa di Sant’Agata, 5 specialità catanesi che bisogna per forza assaggiare

di siciliafan.it - 3 anni fa

Il 5 Febbraio si festeggia S. Agata, la patrona di Catania, martirizzata dal console Quinziano con  l’amputazione dei seni poiché colpevole di non avere ceduto alle sue “avances” preferendo andare in sposa a Dio. In realtà, però, si tratta di una festa che per i catanesi dura tre giorni, infatti sin dal 3 febbraio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa di Sant’Agata, 5 specialità catanesi che bisogna per forza assaggiare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si può tenere in vita una persona per quasi due ore con il solo massaggio cardiaco? La risposta arriva da Palermo, dove il personale medico e infermieristico del pronto soccorso dell’ospedale Civico ha salvato una ragazza di 19…

13 minuti fa

Il Mantova si muove con decisione sul mercato per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il club virgiliano ha avviato un discorso concreto con il Parma per Tjas Begic, esterno offensivo sloveno classe 2003, profilo che l’allenatore Modesto conosce molto…