Festa scudetto, a Napoli oltre 200 feriti. Ferite da coltello e sparatorie. Le ultime

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Stampa” riporta un bollettino per nulla confortante sui festeggiamenti per la vittoria dello scudetto a Napoli. È morta nella notte una delle quattro persone ferite a Napoli da colpi d’arma da fuoco durante i festeggiamenti per lo scudetto. Lo si apprende dalla Polizia. Si tratta di un giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festa scudetto, a Napoli oltre 200 feriti. Ferite da coltello e sparatorie. Le ultime è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Riprendiamo le competizioni dopo la lunga pausa estiva! Dove eravamo rimasti? Con la vittoria di Riccardo Orlando nella Formula 4FX a Imola con Pole position e giro più veloce! Ieri alla ripresa del campionato regionale kart ennesimo podio sul circuito ” cittadino” di Triscina (TP). Un weekend molto veloce e competitivo. Partito dalla 3…

13 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere “Zen 2” hanno arrestato in flagranza di reato tre pusher, un 17enne, un 18enne e 31enne. Il primo arresto ha interessato il minorenne che, è stato notato dai militari mentre cedeva…