Festeggiamenti di San Giuseppe; Figuccia:”Palermo non sia ostaggio di delinquenti. Serve una risposta forte, con tolleranza zero e una presa di distanza netta da parte dei cittadini perbene”.

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

“Sono indignato per quanto accaduto a Palermo durante i festeggiamenti di San Giuseppe. Un manipolo di delinquenti ha provato a mettere a ferro e fuoco la città, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini onesti e causando il ferimento di alcuni operatori impegnati nel loro servizio. Questa non è tradizione, questa è criminalità pura!”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festeggiamenti di San Giuseppe; Figuccia:”Palermo non sia ostaggio di delinquenti. Serve una risposta forte, con tolleranza zero e una presa di distanza netta da parte dei cittadini perbene”. è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…