Festino di Santa Rosalia, si lavora al piano di sicurezza: “Palermitani, portatevi la mascherina”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Al Festino con la mascherina. L’invito a usare i dispositivi di protezione individuale nel giorno dei festeggiamenti alla Santuzza arriva dal sindaco Roberto Lagalla, preoccupato per “l’aumento dei contagi da Covid delle ultime…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Festino di Santa Rosalia, si lavora al piano di sicurezza: “Palermitani, portatevi la mascherina” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Per fermare il fenomeno, purtroppo esteso, dell’abbandono dei rifiuti per strada fuori da ogni regola, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, mette in campo 37 ispettori ambientali nella «guerra», così la definisce, contro gli incivili. «Insieme all’azienda dei rifiuti Rap, alla società Srr e al corpo di polizia municipale, portiamo avanti la guerra contro…

18 minuti fa

La Polizia di Stato di Palermo, segnatamente personale della 5^ Sezione Investigativa – “Reati contro il Patrimonio” della Squadra Mobile, ha dato esecuzione, su delega della locale Procura della Repubblica, ad un’ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Palermo applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti dei cittadini italiani A.D. di anni 40 e…

19 minuti fa

Scoppia una improvvisa bufera sulle norme che regolamentano le strutture turistiche siciliane, norme emanate in piena stagione estiva ed in applicazione di una riforma del turismo varata mesi fa ma che vede soltanto a fine giugno pubblicare i decreti attuativi. Strutture ricettive extralberghiere in difficoltà Al centro della vicenda ci sono le strutture ricettive…

27 minuti fa

Mattinata di caos sull’autostrada A18 per un grave incidente stradale avvenuto a circa un chilometro dallo svincolo di Tremestieri – Messina Sud, in direzione del capoluogo peloritano. Secondo le prime ricostruzioni, un camion si è scontrato con un furgoncino per poi ribaltarsi, ostruendo completamente la carreggiata. Inevitabili le lunghe code e i rallentamenti che…